Iscrizione e Hotel
Contatti

OIC srl
Viale della Giovine Italia 17 – 50122 Firenze
Tel. +39 055 50351
Email registrationcnmd@oic.it
Questo è il sito ufficiale del 32° Congresso delle Malattie Digestive.
Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuovere o a vendere detti servizi.
Le registrazioni online saranno aperte fino al 9 Aprile 2026.
Dopo questa data sarà possibile iscriversi direttamente in sede evento.
L’iscrizione tramite il portale on-line è l’unica modalità possibile per poter partecipare al congresso.
Tariffe di Iscrizione
Per visualizzare la tabella completa, scorrere verso destra.
Quote di iscrizione inclusa IVA 22% | Entro il 13/2/2026 | Oltre il 14/2/2026 e in sede congressuale |
Soci over 35 (soci AIGO – SIED – SIGE- SIGENP – SINGEM – AISP) | € 610,00 | € 793,00 |
Soci under 35 (soci AIGO – SIED – SIGE- SIGENP – SINGEM – AISP) | € 122,00 | € 183,00 |
Non soci | € 976,00 | € 1098,00 |
Infermieri, dietisti e biologi | € 61,00 | € 85,40 |
Farmacisti | € 73,20 | € 97,60 |
Borsisti * | gratuita | gratuita |
* Una copia del libretto universitario che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico è richiesta durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg).
Le quote di iscrizione potrebbero subire adeguamenti in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.
L’iscrizione al Congresso comprende:
- Ammissione alle sessioni scientifiche
- Documentazione congressuale
- Crediti ECM
- Accesso abstract on-line
- Servizi catering previsti come da programma
- Attestato di partecipazione
La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.
ISCRIZIONI DIPENDENTI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere corredate di ordine di acquisto in forma elettronica da parte degli enti del Servizio sanitario nazionale, ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205 da inviare ad entrambi i seguenti indirizzi e-mail registratioCNMD@oic.it e oic@pec.oic.it, oppure tramite ordine elettronico NSO con i seguenti codici:
CODICE NSO | NSO0:59AL6KSE |
Peppol ID – OIC SRL | 0211:it03200110488 |
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento oppure in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviato ORDINE DI ACQUISTO, come sopra indicato, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.
Modalità di pagamento
- Tramite carta di credito: VISA, MasterCard, American Epress.
- Tramite bonifico bancario intestato a:
OIC Srl – Banca Intesa San Paolo Spa – Agenzia 1 – Viale Matteotti 20/r – 50132 Firenze
IBAN: IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 – Swift/BIC: BCITITMM
Spese bancarie a carico del richiedente.
Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente
Cancellazioni e Rimborsi
In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC al seguente indirizzo registrationcnmd@oic.it.
- Per cancellazioni pervenute entro il 16 Febbraio 2026 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale.
- Per cancellazioni pervenute entro il 16 Marzo 2026 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
- Le cancellazioni pervenuto dal 17 Marzo 2026 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora un delegato non dovesse partecipare al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate.
Tutti i delegati sono invitati a stipulare un’assicurazione di viaggio personale.
Qualsiasi modifica a fatture già emesse per cambio di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative.
Per CAMBI NOME saranno applicate € 50,00 per spese di gestione.
Prenotazioni Alberghiere
Prenotazioni Individuali
Per usufruire del servizio di prenotazione alberghiera presso la sede del Congresso Hotel Ergife Palace tramite la Segreteria Organizzativa OIC, cliccare qui.
Prenotazioni di Gruppo
Per ricevere un’offerta per prenotazioni di gruppo contattare l’Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni via email a registrationcnmd@oic.it.
Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa potranno essere garantite le disponibilità e le tariffe indicate, le richieste verranno evase soltanto in base all’effettiva disponibilità.
Hotel | Prezzo IVA inclusa | Tipologia di camera |
Ergife Palace Hotel | € 165,00 | Camera doppia ad uso singolo STANDARD |
Ergife Palace Hotel | € 187,00 | Camera doppia STANDARD |
Ergife Palace Hotel | € 170,00 | Camera doppia ad uso singolo SUPERIOR |
Ergife Palace Hotel | € 192,00 | Camera doppia SUPERIOR |
Le tariffe indicate si intendono per camera per notte – IVA e colazione inclusa – tasse di soggiorno €7,50 per persona a notte da calcolare in aggiunta.
Spese di prenotazione: € 25,00 per camera prenotata.